IL SINDACO MISMETTI HA VISITATO IL CENTRO NAZIONALE DI SELEZIONE E RECLUTAMENTO DELL'ESERCITO - Tuttoggi.info

IL SINDACO MISMETTI HA VISITATO IL CENTRO NAZIONALE DI SELEZIONE E RECLUTAMENTO DELL'ESERCITO

Redazione

IL SINDACO MISMETTI HA VISITATO IL CENTRO NAZIONALE DI SELEZIONE E RECLUTAMENTO DELL'ESERCITO

Lun, 22/06/2009 - 15:39

Condividi su:


Prima visita ufficiale da sindaco, questa mattina, per Nando Mismetti alla Caserma Gonzaga, sede del Centro Nazionale di Selezione e Reclutamento dell'Esercito. Ad accogliere il primo cittadino, in qualità di padrone di casa, il generale Antonio Dibello, comandante del Centro e l'intero staff della Gonzaga,tra cui il luogotenente Angelo Treppicione ed il Colonnello Alfonso Tempesta. Con Mismetti c'erano il comandante della polizia municipale Luigi Battisti ed il direttore generale del Comune Alfiero Moretti. Due ore di visita che hanno prodotto un positivo confronto tra comune ed Esercito sul ruolo chela Gonzaga svolge per la città essendo una delle parti integrati, e sicuramente uno dei primi motori, in chiave di presenze per l'intero territorio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!