IL SINDACO MISMETTI HA DATO L'AVVIO ALLA CAMPAGNA VACCINALE PER L'INFLUENZA "A" - Tuttoggi.info

IL SINDACO MISMETTI HA DATO L'AVVIO ALLA CAMPAGNA VACCINALE PER L'INFLUENZA “A”

Redazione

IL SINDACO MISMETTI HA DATO L'AVVIO ALLA CAMPAGNA VACCINALE PER L'INFLUENZA “A”

Gio, 29/10/2009 - 15:50

Condividi su:


Il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, si è vaccinato stamani, per primo, contro il virus AH1N1v all'ospedale San Giovanni Battista di Foligno. Dopo Mismetti si sono sottoposti alla vaccinazione il direttore generale, Maria Gigliola Rosignoli, il direttore sanitario dell'ospedale, Alessandro Laureti, il direttore della Asl n.3, Sandro Fratini. Le vaccinazioni sono state eseguite dall'infermiera, Antonella Anselmi. “Mi sono sottoposto alla vaccinazione – ha detto Mismetti – perché ritengo importante la prevenzione contro l'insorgenza di questa pandemia”. La Asl n.3 – ha riferito Fratini – effettuerà le vaccinazioni per la cittadinanza negli spazi della caserma Gonzaga di Foligno e complessivamente saranno circa 40mila i vaccini a disposizione della popolazione del territorio Foligno-Spoleto-Valnerina.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!