IL SINDACO HA INCONTRATO L'ITALIA DEI VALORI NEL CORSO DI UN CONFRONTO ISTITUZIONALE - Tuttoggi.info

IL SINDACO HA INCONTRATO L'ITALIA DEI VALORI NEL CORSO DI UN CONFRONTO ISTITUZIONALE

Redazione

IL SINDACO HA INCONTRATO L'ITALIA DEI VALORI NEL CORSO DI UN CONFRONTO ISTITUZIONALE

Mar, 20/10/2009 - 15:37

Condividi su:


Una rappresentanza dell'Italia dei Valori di Foligno si è incontrata, nei giorni scorsi, con il sindaco, Nando Mismetti. La delegazione dell'Italia dei Valori era composta dal presidente del Circolo di Foligno, Giuseppina Balducci, dal membro del coordinamento, Giancarlo Piselli, dal referente territoriale, Alfredo Andreani e dal coordinatore provinciale, Patrizio Dragani. Motivo dell'incontro è stato quello di valutare congiuntamente la situazione politica nel Comune di Foligno a pochi mesi dall'insediamento della nuova Amministrazione cittadina, che ha visto l'Italia dei Valori alleata e sostenitrice del sindaco e del programma di coalizione. L'incontro ha avuto natura interlocutoria, in vista della riunione di tutta la coalizione di centro sinistra; in tale occasione, l'IDV ha informato il sindaco di Foligno, che è anche il capo della coalizione del governo locale, degli sviluppi organizzativi che l'Italia dei Valori sta producendo attraverso un rafforzamento della sua presenza in città. Da parte sua, il sindaco Mismetti ha dato notizia dei numerosi progetti in avvio o già cantierati da parte del Comune, tra i quali quello relativo alla riqualificazione dell'area dell'ex ospedale. Di fronte all'attuale crisi economica, l'IDV ha posto l'accento su alcune iniziative impellenti a favore dell'occupazione. L'incontro si è svolto in piena sintonia di vedute e con il reciproco impegno ad una collaborazione leale e trasparente. Mismetti ha invitato a riprendere la discussione nell'ambito della prossima convocazione del tavolo di tutte le forze del centro sinistra. “Apprezzo la leale e costruttiva condotta dell'IDV – ha dichiarato il sindaco Mismetti – che considero una risorsa importante per il governo complessivo della Città di Foligno”. “Consideriamo l'azione di governo del sindaco Mismetti positiva e in sintonia con il programma già condiviso, ha sottolineato il coordinatore provinciale IDV, Patrizio Dragani e ne apprezziamo i primi ed importanti risultati. Assicuriamo il sindaco che non mancherà il nostro contributo di proposte innovative nell'interesse dei cittadini”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!