"Il silenzio dell'anima", Paola Giordano in mostra a Campello sul Clitunno - Tuttoggi.info

“Il silenzio dell’anima”, Paola Giordano in mostra a Campello sul Clitunno

Redazione

“Il silenzio dell’anima”, Paola Giordano in mostra a Campello sul Clitunno

Sabato 27 giugno l'esposizione dell'artista umbra al Frantoio Marfuga
Dom, 21/06/2015 - 09:33

Condividi su:


Fervono i preparativi per l’organizzazione della mostra-evento dell’artista umbra Paola Giordano, dal titolo “Il silenzio dell’anima”, che si terrà sabato 27 giugno, alle 18, presso il Frantoio Marfuga di Campello sul Clitunno.

La mostra, organizzata dall’Associazione Contemporanea, da anni impegnata nella promozione di artisti nazionali ed internazionali, nasce dall’incontro casuale con la pittrice e Contemporanea, da cui scaturisce la volontà di far emergere e diffondere opere e linguaggi pittorici, che se pur ispirati da canoni classici, conducono il visitatore ad immergersi in una atmosfera nuova, inaspettata, dove il tempo si sospende in un silenzio che da spazio alla voce dell’anima per gustare paesaggi irreali e improbabili alchimie. Gli abissi marini, sempre agitati, prendono forme infinite, ritrovando equilibrio ed armonia tra forme e colori.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!