IL SEBA FA ANCORA CENTRO E RIPORTA IL DIVERTIMENTO NEL "CUORE" STORICO DELLA CITTA' - Tuttoggi.info

IL SEBA FA ANCORA CENTRO E RIPORTA IL DIVERTIMENTO NEL “CUORE” STORICO DELLA CITTA'

Redazione

IL SEBA FA ANCORA CENTRO E RIPORTA IL DIVERTIMENTO NEL “CUORE” STORICO DELLA CITTA'

Sab, 04/06/2011 - 03:01

Condividi su:


E’ stata una notte all’insegna del sano divertimento, in una città che ogni anno attende con trepidazione il week end di Vini nel Mondo. C’è chi aspetta che Spoleto si animi e chi, come i ragazzi del Seba Staff, lavorano per creare l’evento nell’evento e collaborare con l’organizzazione della kermesse dedicata al vino per creare una maggiore offerta a favore dei turisti ma soprattutto degli spoletini. E’ nato nel 2010, con questo spirito, l’evento “Vini e Vinili”, riproposto quest’anno visto il successo della prima edizione. Ieri sera, venerdi 3 Giugno, la Tartaruga disco club ha riaperto i battenti per la festa organizzata dal noto staff di pr spoletini. Console ricchissima, quest’anno, che ha fatto ballare davvero tutti: Sandro Stipe, S°B°S° e BALDOR!A gli apprezzati djs e poi Jymmy Vox al microfono affiancato dallo special Guest Mister.T, direttamente dal Guendalina di Lecce alla “bomboniera” spoletina allestita per l’occasione dal gusto inconfondibile di Leonardo Falasca.

Dalle 21:30 fino alle 23:00, nel giardino esterno alla discoteca, sono rimaste aperte le cantine di Asti d.o.c.g, Caba Corsetti e Novelli che hanno offerto una degustazione dei loro prodotti accompagnati da uno squisito buffet. L’evento è stato possibile grazie all’impegno di alcune realtà spoletine che hanno sposato l’iniziativa del Seba Staff: R.P.M. Costruzioni di Mancini Paolo, The Gemel's Cafe', L'ufficio Immobiliare, Deva Nails&Beauty, Sandro Ferrone. Successo anche per gli eventi correlati alla serata in discoteca: l’aperitivo presso L’Altro Caffè di Piazza Gribaldi e la cena organizzata al Ristorante San Lorenzo. All’orizzonte, infine, un nuovo evento dedicato al connubio tra vino e musica: domenica 12 Giugno a Pontebari al The Gemel’s Cafè si terrà un aperitivo in musica.

Informazione Pubblicitaria a cura di Syn-ergo®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!