IL SAN VALENTINO DEL BUYOCCO, E' UN FORZIERE PIENO DI SORPRESE ! - Tuttoggi.info

IL SAN VALENTINO DEL BUYOCCO, E' UN FORZIERE PIENO DI SORPRESE !

Redazione

IL SAN VALENTINO DEL BUYOCCO, E' UN FORZIERE PIENO DI SORPRESE !

Ven, 13/02/2009 - 10:57

Condividi su:


E' partita Martedì 10 Febbraio l'iniziativa del Centro Commerciale Naturale “IL BUYOCCO” denominata “San Valentino a Spoleto”.Già molte sono state le combinazioni consegnate dai commercianti aderenti all'iniziativa, i quali ci riportano la soddisfazione dei clienti chiamati a partecipare al gioco delle serrature.

Clienti che Sabato dovranno percorrere tutto il centro storico per raggiungere i tre forzieri posizionati lungo il Corso Garibaldi, Via Minervio e Piazza Duomo e cimentarsi così nella prova di apertura dei lucchetti per tentare la fortuna.

Quasi ottanta le attività che hanno aderito, veramente tante considerando che si tratta di un'iniziativa strettamente legata al centro storico, da Piazza Garibaldi fino a Piazza Duomo.

I premi in palio per questo romantico gioco sono un weekend per due persone a Parigi e quattro cene a lume di candela, sempre per due, nei Ristoranti: Il Tempio del Gusto, L'Osteria del Trivio e l'Osteria del Tempo Perso.

Sabato inoltre si vedrà all'opera il fotografo Antonello Zeppadoro il quale, nello splendido scenario di Piazza Duomo, scatterà indimenticabili fotografie a tutti gli innamorati seduti sul divano più eccentrico dell'Umbria messo a disposizione dai parrucchieri Gianluca e Nelda Binaglia.

Insomma tutto è stato pensato per un suggestivo e romantico incontro a due, mentre la splendida città di Spoleto farà da sfondo alle storie d'amore.

Le iniziative finora organizzate hanno avuto un così alto numero di consensi da parte delle attività del centro storico, a dimostrazione del fatto che quando si opera per il bene della città troviamo tutti d'accordo e soprattutto a dimostrazione del fatto che gli operatori economici sono pronti a rispondere positivamente .

A volte basta chiamare e…Spoleto risponde .

Ci piace sottolineare che proprio i commercianti e gli artigiani, grazie alle associazioni di categoria, hanno saputo superare le ataviche rivalità e si sono uniti sotto l'egida del Centro Commerciale Naturale “IL BUYOCCO”, alla ricerca di una strategia comune, perché solo attraverso la coesione e la condivisione degli obiettivi si possono raggiungere risultati importanti.

Buon San Valentino a tutti.

IL BUYOCCO


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!