"IL RUOLO DELLE ACQUE NELLA VALLE SPOLETANA E IN VALNERINA". VENERDI' A TREVI UN INTERESSANTE APPUNTAMENTO - Tuttoggi.info

“IL RUOLO DELLE ACQUE NELLA VALLE SPOLETANA E IN VALNERINA”. VENERDI' A TREVI UN INTERESSANTE APPUNTAMENTO

Redazione

“IL RUOLO DELLE ACQUE NELLA VALLE SPOLETANA E IN VALNERINA”. VENERDI' A TREVI UN INTERESSANTE APPUNTAMENTO

Mer, 21/10/2009 - 11:10

Condividi su:


Venerdì 23 ottobre alle ore 17,00 in Trevi al Teatro Clitunno, l’Associazione Amici di Spoleto Onlus in collaborazione con l’Associazione Pro_Trevi e con il patrocinio del Comune di Trevi, darà vita ad un incontro sul tema “Il ruolo della acque nella valle spoletana ed in Valnerina” che si aprirà con una relazione introduttiva del Prof Bruno Mattioli responsabile didattico scientifico del laboratorio di scienza della terra del Comune di Spoleto.In tale occasione verrà presentato il 7° volume della “Collana della Memoria” edito dalla Associazione Amici di Spoleto dal titolo “Molini e Molitura. Le dinamiche dell’Umbria meridionale” di Patrizia Trivisonno. La presentazione sarà curata dal Prof Augusto Ciuffetti della facoltà d Economia dell’Università Politecnica delle Marche. Tale incontro è il primo di una serie che l’Associazione Amici di Spoleto intende realizzare in collaborazione con l’Associazionismo locale su problemi riguardanti la valle spoletana e la Valnerina.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!