IL ROTARY CLUB DI SPOLETO FESTEGGIA 50 ANNI CON UN CONVEGNO SU COMUNICAZIONE E SVILUPPO - Tuttoggi.info

IL ROTARY CLUB DI SPOLETO FESTEGGIA 50 ANNI CON UN CONVEGNO SU COMUNICAZIONE E SVILUPPO

Redazione

IL ROTARY CLUB DI SPOLETO FESTEGGIA 50 ANNI CON UN CONVEGNO SU COMUNICAZIONE E SVILUPPO

Gio, 23/06/2011 - 11:52

Condividi su:


Per festeggiare i suoi primi cinquant'anni, il Rotary Club di Spoleto parla di comunicazione e di sviluppo. E lo fa dando voce ad illustri relatori del settore.
“La comunicazione come elemento di sviluppo territoriale” è infatti il tema del forum che si terrà domenica prossima, 26 giugno, con inizio alle 9.30 nella sala convegni dell'hotel Albornoz a Spoleto. Un'iniziativa alla quale, oltre alle principali autorità rotariane del distretto, fra cui il governatore uscente Mario Struzzi e l'entrante Francesco Ottaviano, hanno dato la loro adesione alcuni fra i principali esperti italiani del settore, come i professori universitari Roberto Segatori, Fulvio Caldarelli, Antonio Pieretti, Angelo Buonumori.
A parlare delle sue esperienze nel promuovere le imprese sarà invece Giorgio De Luca, realizzatore di alcune fra le più efficaci strategie di comunicazione commerciale. A completare il programma ci sarà poi la presentazione del volume, edito dal Rotary, in cui vengono raccontati gli ultimi venti anni di attività del club, fortemente collegati con la vita della città che lo ospita.
Nell'occasione sono stati anche ristampati, e racchiusi in un unico cofanetto, gli altri volumi realizzati nei decenni precedenti: in questo modo è stato possibile raccogliere in un'unica testimonianza la storia di cinquant'anni del Rotary e di Spoleto, con foto e testimonianze dirette dei soci che hanno partecipato e partecipano tutt'ora all'importante sodalizio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!