IL ROTARY CLUB DI SPOLETO FESTEGGIA 50 ANNI CON UN CONVEGNO SU COMUNICAZIONE E SVILUPPO - Tuttoggi

IL ROTARY CLUB DI SPOLETO FESTEGGIA 50 ANNI CON UN CONVEGNO SU COMUNICAZIONE E SVILUPPO

Redazione

IL ROTARY CLUB DI SPOLETO FESTEGGIA 50 ANNI CON UN CONVEGNO SU COMUNICAZIONE E SVILUPPO

Gio, 23/06/2011 - 11:52

Condividi su:


IL ROTARY CLUB DI SPOLETO FESTEGGIA 50 ANNI CON UN CONVEGNO SU COMUNICAZIONE E SVILUPPO

Per festeggiare i suoi primi cinquant'anni, il Rotary Club di Spoleto parla di comunicazione e di sviluppo. E lo fa dando voce ad illustri relatori del settore.
“La comunicazione come elemento di sviluppo territoriale” è infatti il tema del forum che si terrà domenica prossima, 26 giugno, con inizio alle 9.30 nella sala convegni dell'hotel Albornoz a Spoleto. Un'iniziativa alla quale, oltre alle principali autorità rotariane del distretto, fra cui il governatore uscente Mario Struzzi e l'entrante Francesco Ottaviano, hanno dato la loro adesione alcuni fra i principali esperti italiani del settore, come i professori universitari Roberto Segatori, Fulvio Caldarelli, Antonio Pieretti, Angelo Buonumori.
A parlare delle sue esperienze nel promuovere le imprese sarà invece Giorgio De Luca, realizzatore di alcune fra le più efficaci strategie di comunicazione commerciale. A completare il programma ci sarà poi la presentazione del volume, edito dal Rotary, in cui vengono raccontati gli ultimi venti anni di attività del club, fortemente collegati con la vita della città che lo ospita.
Nell'occasione sono stati anche ristampati, e racchiusi in un unico cofanetto, gli altri volumi realizzati nei decenni precedenti: in questo modo è stato possibile raccogliere in un'unica testimonianza la storia di cinquant'anni del Rotary e di Spoleto, con foto e testimonianze dirette dei soci che hanno partecipato e partecipano tutt'ora all'importante sodalizio.


Condividi su:


Aggiungi un commento