Il ristorante dell'Hotel dei Duchi presenta i Menu delle feste - Tuttoggi.info

Il ristorante dell'Hotel dei Duchi presenta i Menu delle feste

Redazione

Il ristorante dell'Hotel dei Duchi presenta i Menu delle feste

Gio, 15/12/2011 - 17:41

Condividi su:


Il Ristorante dell’Hotel dei Duchi presenta i menu delle feste per la fine dell’anno 2011. L’elegante cornice della struttura alberghiera situata in pieno centro storico allieterà gli occhi di quanti sceglieranno di trascorrere il pranzo di Natale e la cena di Capodanno nel noto albergo spoletino da sempre popolato da turisti e volti noti del mondo dell’arte e dello spettacolo. L’hotel infatti, racchiude in sé un raffinato ristorante che propone tutto l’anno una cucina dai sapori autentici, con le paste fatte in casa ed i piatti preparati con grande cura dallo Chef Pierluigi, con i prodotti del territorio. Feste private, cene di lavoro, banchetti di nozze vengono organizzati nelle salette, nella veranda panoramica o nel suggestivo giardino, a seconda delle stagioni. Per Natale, il menu prevede insalatina calda di bolliti misti, fagottino di pasta sfoglia con verdure all'olio novello e bruschetta al tartufo nell’antipasto. Per primo, i classici cappelletti in brodo ristretto di cappone ma anche i taglierini alla erbette con julienne di salmone e carciofi al timo. Di secondo, lo chef proporrà una rollatina di vitello con frutta secca in salsa al tartufo che verrà accompagnata da verdurine saltate all'olio di frantoio e parmigiana di cardi. Il Ristorante dell’Hotel dei Duchi servirà per dessert uno strudel natalizio con crema alle mele. Immancabili i classici dolci delle feste, che verranno serviti con una vera e propria degustazione. La cantina propone quattro vini abbinati ai vari momenti del pranzo: Prosecco di Valdobbiadene, Trebbiano spoletino “Novelli”, Rubesco “Lungarotti” e Moscato d'Asti “Prunotto”. Il tutto, in attesa del Galà di San Silvestro…

Per informazioni http://adv.tuttoggi.info/hotel-dei-duchi/ e www.hoteldeiduchi.com

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!