Il Presidente della Repubblica di Malta alla Sapienza per la lectio "Le sfide presenti nel Mediterraneo" - Tuttoggi.info

Il Presidente della Repubblica di Malta alla Sapienza per la lectio “Le sfide presenti nel Mediterraneo”

Redazione

Il Presidente della Repubblica di Malta alla Sapienza per la lectio “Le sfide presenti nel Mediterraneo”

George William Vella, Presidente della Repubblica di Malta, è stato ospite della Sapienza il 4 febbraio 2020
Lun, 10/02/2020 - 10:26

Condividi su:


George William Vella, presidente della Repubblica di Malta, è stato ospite della Sapienza il 4 febbraio 2020. Vella ha tenuto una lectio dal titolo “Le sfide presenti nel Mediterraneo”.

All’incontro sono intervenuti il rettore di Unitelma Sapienza Antonello Folco Biagini, il prorettore all’internazionalizzazione Bruno Botta, la docente Raffaella Messinetti e una delegazione maltese. L’incontro è servito per cementare ulteriormente i rapporti di amicizia e scambio culturale tra la Sapienza e Malta.

George William Vella ha ricoperto l’incarico di Ministro degli affari esteri di Malta dal 1996 al 1998, periodo nel quale è stato anche Vice Primo ministro, e dal 2013 al 2017. È il decimo Presidente della Repubblica di Malta, carica che ricopre dal 4 aprile 2019.

Spoleto ha un legame particolare con Unitelma perchè da qualche mese ospita la prima e unica sede Umbra, consentendo agli studenti di ottenere sconti sulle iscrizioni e sostenere gli esami senza doversi recare a Roma.

Maggiori info per conoscere tutte le agevolazioni riservate ai nuovi iscritti dal Polo di Spoleto e per ottenere gli sconti qui https://www.tuttoggi.net/unitelma-spoleto

Di seguito i contatti e gli orari di ricevimento

POLO DI SPOLETO

Associazione Culturale Tuttoggi.info

Piazza Achille Sansi – 06049 Spoleto

Ricevimento telefonico allo 0743.225572 dal lunedi al venerdi 9:00 – 13:00

Ricevimento in sede su appuntamento

Email del Polo : polo.spoleto@unitelmasapienza.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!