IL PRESIDENTE DEL SENATO FRANCO MARINI APRIRA' LA XII EDIZIONE DELLE VIE DELL'OLIO - Tuttoggi.info

IL PRESIDENTE DEL SENATO FRANCO MARINI APRIRA' LA XII EDIZIONE DELLE VIE DELL'OLIO

Redazione

IL PRESIDENTE DEL SENATO FRANCO MARINI APRIRA' LA XII EDIZIONE DELLE VIE DELL'OLIO

Gio, 15/11/2007 - 15:50

Condividi su:


Quest'anno la manifestazione “Le vie dell'Olio”, in programma a Giano dell'Umbria il 23, 24 25 Novembre, avrà una apertura d'eccezione. Sarà infatti il Presidente del Senato Franco Marini ad intervenire Sabato 24 Novembre al Convegno sul tema delle produzioni e dei territori di eccellenza e a dare il via all'intenso week end gianese dedicato alla valorizzazione di uno dei prodotti più preziosi delle colline umbre, l'olio extravergine di oliva.

Il Presidente sarà a Giano dell'Umbria verso le 10.30 e dopo la partecipazione al breve convegno chiuderà la mattinata con una breve visita al centro storico di Giano dell'Umbria e al Municipio. Si tratta di un importante riconoscimento per il territorio e anche per il lavoro dell'Amministrazione Comunale, che da anni sta impegnando energie e risorse per far crescere e dare visibilità ad un settore come questo, che è strategico per l'economia locale.

Il programma completo della manifestazione all'url: leviedellolio.info/programma.html


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!