Il Prefetto Sgaraglia riceve Rosella Tonti, Ufficiale dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana” - Tuttoggi.info

Il Prefetto Sgaraglia riceve Rosella Tonti, Ufficiale dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana”

Redazione

Il Prefetto Sgaraglia riceve Rosella Tonti, Ufficiale dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana”

In Prefettura a Perugia l’incontro con la Dirigente Scolastica degli Istituti Omnicomprensivi di Norcia e Cascia, recentemente insignita dal Presidente Mattarella
Ven, 11/01/2019 - 14:03

Condividi su:


Nella mattinata odierna, il Prefetto di Perugia, Claudio Sgaraglia, ha ricevuto la Prof.ssa Rosella Tonti, Dirigente Scolastica degli Istituti Omnicomprensivi di Norcia e Cascia, insignita dal Capo dello Stato dell’onorificenza di Ufficiale dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana”.

La prestigiosa distinzione onorifica è stata conferita all’interessata per l’eccezionale impegno e il particolare senso di responsabilità dimostrati nello svolgimento delle proprie funzioni, in occasione dei noti eventi sismici dell’ottobre 2016, che hanno gravemente colpito i Comuni di Norcia e di Cascia.

Il Prefetto, nel rivolgere alla Prof.ssa Tonti le più vive congratulazioni, ha sottolineato che l’onorificenza ricevuta costituisce un tangibile riconoscimento, da parte delle Istituzioni, dei risultati conseguiti nel proprio lavoro, con encomiabile passione e professionalità, rappresentando un esempio per i giovani, ai quali ha assicurato il regolare svolgimento delle attività scolastiche, in un contesto di estrema difficoltà.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!