Il giovanissimo pilota spoletino Cristian Lolli all'Elf Civ Premoto3 2019 - Tuttoggi

Il giovanissimo pilota spoletino Cristian Lolli all’Elf Civ Premoto3 2019

Redazione

Il giovanissimo pilota spoletino Cristian Lolli all’Elf Civ Premoto3 2019

Il talentuoso pilota di Spoleto difenderà i colori del M&M Racing Team all'Elf Civ Premoto3 2019
Lun, 25/02/2019 - 17:37

Condividi su:


Formalizzato l’impegno nell’ELF CIV  (Campionato Italiano Velocità)  2019 con il recente annuncio dell’accordo con Francesco Prioli in qualità di primo pilota confermato per la Moto3, M&M Racing Team estende la propria partecipazione alla serie tricolore nella rinnovata classe Moto3.

Cristian Lolli, talentuoso pilota spoletino di appena 13 anni, difenderà i colori della squadra per la stagione 2019, sancendo il suo debutto a tempo pieno nel contesto dell’ELF CIV.  Il giovane motociclista di Bazzano Inferiore si è distinto in positivo nei suoi recenti trascorsi di carriera tra Minimoto e nella 12 Pollici  Italian Cup, rendendosi  protagonista  di gare combattive con una rimarchevole serie di vittorie e piazzamenti di prestigio.

“Mastino #29” rientra nella line-up di piloti del M&M Racing Team per l’ELF CIV  PreMoto3 2019, dove potrà contare sull’apporto di uno staff tecnico di prim’ordine per proseguire il proprio percorso di crescita.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!