IL PIANISTA FOLIGNATE MARCO SCOLASTRA OSPITE DE "LA BARCACCIA" A RADIO RAI 3 - Tuttoggi.info

IL PIANISTA FOLIGNATE MARCO SCOLASTRA OSPITE DE “LA BARCACCIA” A RADIO RAI 3

Redazione

IL PIANISTA FOLIGNATE MARCO SCOLASTRA OSPITE DE “LA BARCACCIA” A RADIO RAI 3

Mer, 14/04/2010 - 11:46

Condividi su:


Chi ama la lirica di certo ben conosce “La Barcaccia”, notissima trasmissione di Radio Rai 3. Bene, venerdì 16 aprile, alle 19, chi già l'ascolta avrà un motivo in più per farlo. Tra gli ospiti ci sarà infatti anche il pianista folignate Marco Scolastra. Una presenza che rientra nell'ambito degli eventi di “Radio3 Infestival”, tre intere giornate con musica e programmi live di vario genere in onda dalla città di Cervia. E venerdì 16, in diretta dal Teatro Comunale, ci sarà appunto una puntata speciale de “La Barcaccia” condotta da Enrico Stinchelli e Michele Suozzo: ospiti la soprano Daniela Mazzucato, il tenore Max René Cosotti, il basso Mirco Palazzi e il pianista Marco Scolastra. In programma arie e duetti d'opera: Il Barbiere di Siviglia di Rossini, L'elisir d'amore di Donizetti, Manon di Massenet, Le Caïd di Thomas, Orfeo all'inferno di Offenbach. Quindi appuntamento da non perdere sullo stile dell'ormai storica trasmissione che fa conoscere e amare l'opera lirica, con il suo stile satirico e scanzonato, diretto sia a un pubblico digiuno di melodramma sia a quello, dal palato più difficile, dei melomani.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!