Il Pdl presenta "Italia, Umbria, Foligno. Le strategie per il futuro" - Tuttoggi.info

Il Pdl presenta “Italia, Umbria, Foligno. Le strategie per il futuro”

Redazione

Il Pdl presenta “Italia, Umbria, Foligno. Le strategie per il futuro”

Gio, 15/12/2011 - 11:05

Condividi su:


Il Popolo della Libertà di Foligno si mobilita per spiegare ai propri iscritti, ai simpatizzanti ed alla cittadinanza, le posizioni politiche adottate e da adottare in questa delicata fase per la vita del paese, della regione e della città.
Un incontro dibattito dal titolo “Italia, Umbria, Foligno. Le strategie per il futuro” vedrà la presenza dell’Onorevole Luciano Rossi, coordinatore regionale del Pdl umbro, che interverrà per fare il punto della situazione nazionale ed illustrare la linea tracciata direttamente dal Presidente Silvio Berlusconi.
Al tavolo anche il capogruppo in Consiglio comunale Riccardo Meloni ed il coordinatore comunale Massimo Maggiolini, che spiegheranno ai pidiellini folignati l’opera di opposizione sin qui portata avanti e le proposte per il futuro della città.
L’assemblea è convocata per venerdì 16 dicembre, alle ore 17.30, presso la Sala Convegni dell’Hotel Le Mura in via Mentana, nel centro storico di Foligno.
Saranno inoltre presenti i consiglieri regionali, provinciali e comunali del Popolo della Libertà.
Al termine verrà offerto un brindisi augurale a tutti i partecipanti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!