Il Pd Spoleto partecipa alla manifestazione di Roma "Cinque 11 Ricostruire l'Italia" - Tuttoggi.info

Il Pd Spoleto partecipa alla manifestazione di Roma “Cinque 11 Ricostruire l'Italia”

Redazione

Il Pd Spoleto partecipa alla manifestazione di Roma “Cinque 11 Ricostruire l'Italia”

Dom, 06/11/2011 - 09:20

Condividi su:


di Partito Democratico Spoleto

Una piazza meravigliosa, San Giovanni, riportata alla sua storia migliore dopo le violenze di poche settimane fa, stracolma, così come le vie limitrofe. Stracolma di bandiere del Partito Democratico e dell'Italia, di uomini, donne, famiglie con i bambini, anziani, giovani, militanti e cittadini venuti da tutta Italia per “Cinque11 Ricostruire l'Italia”
La manifestazione del Partito Democratico è stata un successo, per le centinaia di migliaia di persone, per la serietà delle proposte che il Partito Democratico per ricostruire il nostro paese dalle macerie civiche cui l'ha condotto l'oramai moribondo berlusconismo.
Perché noi, citando l'intervento di Roberto Vecchioni, siamo italiani e amiamo la nostra terra, perché un grande Paese merita un futuro migliore. Un futuro fatto di economia verde, di tutela della dignità del lavoro e dei lavoratori, della famiglia come perno centrale delle politiche sociali, di sicurezza e libertà.
Un futuro che cominci subito, nel 150.mo anniversario dell'Unità d'Italia e che veda la fine del peggior governo che la Repubblica abbia mai visto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!