Il Pd -Spoleto discute di "Rigore, crescita ed equita' ", dopo la nascita del governo Monti - Tuttoggi.info

Il Pd -Spoleto discute di “Rigore, crescita ed equita' “, dopo la nascita del governo Monti

Redazione

Il Pd -Spoleto discute di “Rigore, crescita ed equita' “, dopo la nascita del governo Monti

Gio, 17/11/2011 - 16:53

Condividi su:


di Pd-Spoleto

L’Italia ha finalmente un nuovo Governo, guidato dal senatore a vita Mario Monti. Il nostro paese, dopo anni di non governo, ha di fronte un percorso difficile e impegnativo, che dovrà conseguire il risanamento dei conti pubblici e contemporaneamente riattivare il motore dell’economia, da troppi anni immobile.

Obiettivi difficili, ma che devono essere perseguiti permeandoli con una massiccia dose di equità e giustizia sociale, che sono drammaticamente mancate negli anni del berlusconismo. Il conto delle scelte sociali è stato pagato dai soliti noti, precari pensionati, deboli, mentre gli evasori sono stati premiati da condoni e scudi fiscali.

Per discutere delle priorità del governo Monti, il PD di Spoleto organizza un incontro pubblico alla sala Monterosso di Villa Redenta, sabato 19 novembre alle ore 16.00.

Interverranno il segretario cittadino Andrea Bartocci, il segretario provinciale Dante Andrea Rossi, il sindaco di Spoleto Daniele Benedetti e concluderà l’on. Gianpiero Bocci.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!