IL PD FOLIGNO PROMUOVE A PALAZZO COMUNALE "ITALIA, ALGERIA, TUNISIA, LIBIA. EGITTO, SIRIA. MARE NOSTRUM" - Tuttoggi.info

IL PD FOLIGNO PROMUOVE A PALAZZO COMUNALE “ITALIA, ALGERIA, TUNISIA, LIBIA. EGITTO, SIRIA. MARE NOSTRUM”

Redazione

IL PD FOLIGNO PROMUOVE A PALAZZO COMUNALE “ITALIA, ALGERIA, TUNISIA, LIBIA. EGITTO, SIRIA. MARE NOSTRUM”

Gio, 12/05/2011 - 12:03

Condividi su:


“Italia, Algeria, Tunisia, Libia. Egitto, Siria. Mare Nostrum. Perché ciò che avviene al di là del Mediterraneo ci riguarda”.
La speranza e la tragedia che ogni giorno, da anni, si consuma tra le due sponde su questo mare, ci spingono oggi, più che mai, a domandarci quale è il ruolo dell'Italia e dell'Europa a sostegno di questi popoli e della loro aspirazione alla democrazia.
E' questo il titolo dell'iniziativa del Coordinamento Comunale del PD di Foligno e del Gruppo Consiliare del PD che si terrà venerdì 13 maggio, alle ore 17.00, presso la Sala Italo Fittajoli del Palazzo Comunale di Foligno.
Interverranno l'onorevole Sandro Gozi, capogruppo PD alla Commissione per le politiche dell'Unione Europea, Umberto De Giovannangeli, giornalista de l'Unità, Luca Barberini, consigliere regionale PD Umbria, Joseph Flagiello, assessore del comune di Foligno alla Cooperazione Internazionale e presidente FELCOS Umbria e Suzana Korriku dell'associazione “Casa dei Popoli”. Coordina i lavori Vincenzo Falasca, responsabile del Dipartimento Cultura del PD di Foligno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!