Il Pd di Spoleto si ritrova a Villa Redenta con Gotor - Fra i relatori i leader umbri di Cisl e Cgil - Tuttoggi.info

Il Pd di Spoleto si ritrova a Villa Redenta con Gotor – Fra i relatori i leader umbri di Cisl e Cgil

Redazione

Il Pd di Spoleto si ritrova a Villa Redenta con Gotor – Fra i relatori i leader umbri di Cisl e Cgil

Sab, 09/02/2013 - 22:20

Condividi su:


Il Partito democratico di Spoleto si è ritrovato quest’oggi a Villa Redenta per presentare Miguel Gotor, candidato al Senato. Intorno al tavolo sedevano il segretario cittadino Andrea Bartocci, quello regionale Lamberto Bottini, l’assessore regionale Vincenzo Riommi e i leader umbri di Cisl e Cgil, Ulderico Sbarra e Mario Bravi. Fra i presenti in sala, 250 circa, anche il sindaco di Spoleto Daniele Benedetti. Gli interventi di alcuni lavoratori che hanno denunciato la grave crisi che attanaglia il territorio, seguiti da quelli dei relatori hanno per la verità lasciato ben poco spazio al candidato che ha parlato per poco più di un quarto d’ora. Gotor ha comunque dimostrato di conoscere la realtà umbra. “Pensare a Berlusconi è pensare al passato” ha detto fra l’altro il 42enne docente di storia moderna all’università di Torino e penna di punta del quotidiano La Repubblica.” I quattro milioni di posti di Berlusconi? C'è chi continua a fare demagogia e chi davvero cerca di pensare e realizzare quella che sarà l'Italia nella quale vivremo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!