IL PD DI SPELLO PROPONE UN INCONTRO SULLA SITUAZIONE ECONOMICA ATTUALE. - Tuttoggi.info

IL PD DI SPELLO PROPONE UN INCONTRO SULLA SITUAZIONE ECONOMICA ATTUALE.

Redazione

IL PD DI SPELLO PROPONE UN INCONTRO SULLA SITUAZIONE ECONOMICA ATTUALE.

Mer, 03/03/2010 - 10:38

Condividi su:


Venerdì 5 marzo alle ore 21, a Spello presso la Sala dell'Editto nel palazzo comunale in Piazza della Repubblica, si terrà un incontro dibattito organizzato dal locale circolo del Partito Democratico, dal titolo “Dalla crisi economica alle possibili strategie d'uscita”. Sarà un confronto di idee e proposte con i rappresentanti del mondo imprenditoriale del lavoro e del credito, in vista delle imminenti elezioni regionali del 28-29 marzo. Interverrà Catiuscia Marini candidata della coalizione di centrosinistra alla presidenza della Regione Umbria ed i candidati consiglieri del Pd: Luca Barberini e Vincenzo Riommi. All'incontro pubblico hanno inoltre assicurato la loro presenza: Mario Bravi (Cgil), Bruno Mancinelli (Cisl), Umbro Conti (UIL), Francesco Mirti (C.I.A.), William Alessandretti (Coldiretti), Domenico Doni (Confesercenti), Daniela Azzarelli (Associazione Spello per l'Ospitalità), Giovanni Bianchini (Confartigianato), Leonardo Santarelli (C.N.A.), Basilio Santificetur (Confindustria), Maurizio Del Savio (BCC di Spello e Bettona). Dai vari contributi potranno scaturire spunti ed indicazioni, da Spello per il comprensorio e per l'Umbria, per mettere a punto un programma di governo efficace e rendere la nostra regione più forte ed unita soprattutto di fronte all'incedere della crisi economica e del disagio sociale che attanaglia le famiglie.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!