IL PARTY DI RADIO SUBASIO A SANREMO LA META PREFERITA DEI VIP (foto) - Tuttoggi.info

IL PARTY DI RADIO SUBASIO A SANREMO LA META PREFERITA DEI VIP (foto)

Redazione

IL PARTY DI RADIO SUBASIO A SANREMO LA META PREFERITA DEI VIP (foto)

Lun, 01/03/2010 - 15:45

Condividi su:


Le cinque giornate sanremesi di Radio Subasio sono terminate. Tante le ore di diretta radiofonica dal Grand Hotel Londra di Sanremo che le voci di Stefano Pozzovivo, lo spoletino Leonardo Fabrizi, Katia Giuliani e Roberta Reversi, grazie alla regia di Stefano Brizi, hanno regalato ai fedeli ascoltatori della radio più amata del Centro Italia per poter essere vicini agli artisti e alla musica del Festival della canzone italiana.

Come da tradizione lo staff della radio venerdì 19 febbraio ha salutato gli artisti, i discografici, i giornalisti e gli addetti ai lavori con un private party.

Presenti all'appello quasi tutti i protagonisti del Festival: il vincitore Valerio Scanu, Toto Cotugno, Irene Grandi, Povia, Noemi, Arisa, Pupo, Fabrizio Moro, Enrico Ruggeri, Irene Fornacciari, Malika Ayane, Simone Cristicchi e Marco Mengoni e il vincitore della sezione Nuove Genarazione Tony Maiello.

Ad accogliere i tanti prestigiosi ospiti, la famiglia Settimi e il direttore artistico di Radio Subasio Sergio Menghini che come tutti gli anni, anche grazie all'iniziativa Umbria Arte & Sapori, hanno creato per gli invitati un'atmosfera accogliente con il contributo delle aziende umbre che hanno voluto dare il loro apporto all'allestimento di “casa Subasio”: Emu, La Fattoria Umbra, Renzini Alta Gastronomia Umbra, La vera crescia di Gubbio – Gruppo Angeloni, Tiburzi Umbria in Tavola, Frantoio UCCD di Spello, Il Tartufo di Paolo, le cantine Goretti, Novelli, Tiburzi, Pardi Di Filippo.

Nel “quartier generale” della Radio umbra si respira un clima di familiarità che permette agli artisti di esulare per qualche momento dalle tensioni del Festival chiacchierando e gratificando il palato con le specialità umbre preparate dai quattro chef messi a disposizione da il Cuoco Innamorato di Santa Maria degli Angeli

Insomma anche quest'anno Radio Subasio è riuscita a creare un filo diretto da Sanremo alle case dei radioascoltatori attraverso interviste ai protagonisti, anteprime e soprattutto attraverso le canzoni; quindi in attesa dell'edizione 2011 del Festival, l'appuntamento con i radioascoltatori è dagli studi di Viole di Assisi per ascoltare la musica e commentare insieme il Festival di Sanremo e non solo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!