Il Partito Democratico di Trevi nelle frazioni per incontrare la cittadinanza - Tuttoggi.info

Il Partito Democratico di Trevi nelle frazioni per incontrare la cittadinanza

Redazione

Il Partito Democratico di Trevi nelle frazioni per incontrare la cittadinanza

Ven, 04/05/2012 - 17:19

Condividi su:


In un momento poco felice per la politica, nella difficile fase che sta attraversando il Paese, il Partito Democratico di Trevi sceglie di stare tra la gente, andando nelle frazioni per ascoltare, discutere, interloquire con la cittadinanza. “Oggi più che mai sentiamo forte la responsabilità di svolgere con impegno e passione il nostro ruolo anche dando alla gente luoghi e spazi per decantare rabbia e preoccupazioni; è infatti nostro dovere dimostrare vicinanza ai cittadini e discutere in modo costruttivo e propositivo, nel tentativo di dare tutti insieme un contributo alla nostra città e al Paese”. Così i rappresentanti del locale circolo Pd illustrano le motivazioni della campagna “Trevi prima di tutto” che promuove un ricco calendario di incontri in tutte le frazioni del territorio trevano, appuntamenti che proseguono alle ore 21 nelle serate di venerdì 4 maggio a Bovara al circolo Incontro, a seguire il 10 Manciano presso la sala parrocchiale, venerdì 11 a San Lorenzo sala parrocchiale, poi giovedì 17 alla sala della Comunanza agraria di Coste, martedì 15 a Santa Maria in Valle presso il centro sociale Arcobaleno e in chiusura venerdì 18 maggio alle ore 21 a Collecchio presso il circolo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!