Il Parco del Mondo: programmazione dal 24 al 27 luglio 2014

Il Parco del Mondo: programmazione dal 24 al 27 luglio 2014

Fine settimana di cinema ed eventi al Chico Mendes di Spoleto

share

Si avvicina il weekend e il Chico Mendes si prepara ad un nuovo interessante fine settimana di eventi firmati Parco del Mondo. Questa sera, come ogni giovedi, ci sarà l’aperitivo in musica a partire dalle 19:15 e poi tanto cinema. Molti gli eventi in calendario anche per venerdi, sabato e domenica grazie all’intraprendenza dello staff organizzativo coordinato dalla Onlus Il Cerchio che offre ad un prezzo piccolissimo, e spesso gratuitamente, interessanti serate da trascorrere in compagnia presso uno dei luoghi più suggestivi della città del festival.

Di seguito il programma dei prossimi giorni:

Giovedì 24 luglio ore 19,15

Musica dal vivo e aperitivo come ogni giovedì sera al Parco del mondo: questa sera doppio appuntamento con due band live. L’ingresso è libero.

A seguire, alle 21,15, il film di Harmony Korine “Spring Breakers”, la storia divertente di quattro ragazze in fuga dal college.

Venerdì 25 luglio ore 21,15

In scena il film “Nymphomaniac” di Lars von Trier, la storia della ninfomane Joe da quando era bambina fino all’età adulta. La visione del film è vietata ai minori di 14 anni. L’ingresso è a 5 euro.

Sabato 26 luglio ore 21,15

Come ogni sabato spazio ai bimbi con la proiezine del film d’animazione “Rio 2 – Missione Amazzonia”. Il sequel di Carlos Saldanha tratta il ritorno in Amazzonia alla ricerca dei loro simili di una bizzarra famiglia di “Spix” una rara specie di pappagalli. L’ingresso è al costo di 5 euro.

Domenica 27 luglio ore 20,00

Sarà una serata evento contro la violenza sulle donne a chiudere la settimana al Parco del mondo. L’apericena di sottoscrizione, previsto per le ore 20,00, al costo di 5 euro sarà l’occasione per parlare del problema e raccogliere fondi destinati alla struttura “Genitore con bambino”.

A seguire, alle 21,15, la proiezione del film “Ti do i miei occhi”, lungometraggio di Iciar Bollain sulla piaga della violenza famigliare nei confronti delle donne. La visione del film è ad ingresso libero. La serata evento è organizzata in collaborazione con Coop Centro Italia (sezione soci Spoleto) e l’associazione “Donne contro la guerra” di Spoleto.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media®

share

Commenti

Stampa