Il Parco del mondo. Il programma da martedì 8 a giovedì 10 luglio - Tuttoggi.info

Il Parco del mondo. Il programma da martedì 8 a giovedì 10 luglio

Redazione

Il Parco del mondo. Il programma da martedì 8 a giovedì 10 luglio

A Spoleto nuova settimana con eventi imperdibili al Chico Mendes
Mar, 08/07/2014 - 13:02

Condividi su:


Lo spazio del Chico Mendes in Viale Matteotti si trasforma in un luogo di incontro e relazione dove cultura, musica, cinema e divertimento si ritrovano. tutto questo accade a Spoleto, in estate, quando anche l’inizio della settimana lavorativa viene allietato da eventi serali legati alla buona musica e dal ritorno del grande cinema.

Martedì 8 luglio alle ore 19,00 si comincia alla grande con il concerto dei “CITY RHYTHM ORCHESTRA”, band statunitense che porterà il sound swing e jazz in quel di Spoleto. L’evento è organizzato in collaborazione con La Mama Spoletopen. Dalle ore 21,15 si prosegue con la proiezione del film “LA VITA AGRA”, un omaggio al regista Carlo Lizzani. Il film, tratto dall’omonimo romanzo di Luciano Bianciardi, racconta in prima persona la vita di Luciano Bianchi alle prese con disavventure professionali e vicende amorose. Nel cast Ugo Tognazzi e Giovanna Ralli. L’ingresso è libero.

Mercoledì 9 luglio alle ore 21,15 una serata dedicata a Brigitte Bardot con la proiezione del film “VITA PRIVATA” di Louis Malle girato a Spoleto durante il Festival dei Due Mondi. Nel cast anche Marcello Mastroianni. In occasione degli 80 anni di Brigitte, infatti, la cooperativa organizza una serata dedicata con cena abbinata. Il costo della cena è di 10 euro.

Giovedi 10 luglio alle ore 19,00 torna la musica al Parco del mondo con il MUSIC CONTEST settimanale insieme a gustosi aperitivi. L’ingresso è libero. A seguire la proiezione alle ore 21,15. La pellicola è “LA MIA CLASSE” di Daniela Gaglianone dedicato al tema dell’integrazione. L’ingresso per la visione del film è di 3 euro.

Per il programma completo della rassegna Parco del Mondo cliccare su www.ilcerchio.net/ilparcodelmondo/ o visitare la pagina facebook/IL PARCO DEL MONDO

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!