Il Palio del Fantasma apre la 26esima edizione con L’Orage - Tuttoggi.info

Il Palio del Fantasma apre la 26esima edizione con L’Orage

Chiara Magna

Il Palio del Fantasma apre la 26esima edizione con L’Orage

A Castel Ritaldi venerdi 24 Luglio il concerto della band folk
Gio, 09/07/2015 - 10:12

Condividi su:


La prima esibizione del gruppo porta la data del 18 marzo 2009. Solo tre anni dopo L’Orange apre il concerto di Goran Bregovic. Il gruppo folk italiano torna a Castel Ritaldi e inaugura una delle manifestazioni più amate oranizzate dall’attivissimo comune umbro in collaborazione con la locale Proloco: Il Palio del Fantasma.

La band, che lo scorso anno ha partecipato al Concerto del 1 Maggio a Roma, oggi è composta dal cantautore Alberto Visconti e dal polistrumentista Rémy Boniface (fondatori tra l’altro dell’originario progetto musicale) dal polistrumentista Vincent Boniface, dal chitarrista Memo Crestani, dal batterista Florian Bua e dalla new entry, al basso, Marc Magliano.

L’appuntamento a Castel Ritaldi è per venerdi 24 Luglio alle ore 21:30 con il loro concerto.

A breve il programma completo del Palio del Fantasma edizione 2015 che impreziosirà l’estate umbra fino a domenica 2 agosto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!