IL PALATENDA E’ QUASI REALTA’. ASSESSORE STELLA “SODDISFATTO, ABBIAMO RISPETTATO I TEMPI” (Photo - guarda la struttura) - Tuttoggi.info

IL PALATENDA E’ QUASI REALTA’. ASSESSORE STELLA “SODDISFATTO, ABBIAMO RISPETTATO I TEMPI” (Photo – guarda la struttura)

Redazione

IL PALATENDA E’ QUASI REALTA’. ASSESSORE STELLA “SODDISFATTO, ABBIAMO RISPETTATO I TEMPI” (Photo – guarda la struttura)

Gio, 04/06/2009 - 02:00

Condividi su:


Erano in molti a dubitare che il Palatenda, la nuova struttura destinata allo sport cittadino e agli eventi artistici, avrebbe visto la luce entro l’estate. Ed invece, a guardare i lavori, la tensostruttura sembra ormai a buon punto al punto che entro la fine del mese sarò sistemata la copertura e i servizi. Di sicuro sarà la prima inaugurazione della prossima Amministrazione comunale. Prima anche dell’apertura del sipario del Festival dei 2 Mondi, il primo, vero appuntamento della prossima Giunta. “Sono soddisfatto – dice l’assessore allo sport Gilberto Stella (nella foto) – e ringrazio quanti hanno lavorato a questo progetto. Dai tecnici del Comune alla stessa ditta, con la quale all’inizio c’erano state delle incomprensioni sul progetto. Questa struttura sarà importante per le squadre di volley e di calcio a 5 che potranno utilizzare un impianto capace di ospitare sia i massimi campionati sportivi sia eventi artistici”. Il Palatenda sarà in grado di ospitare fino a 2.700 spettatori seduti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!