IL NUOVO DIFENSORE CIVICO SARA' ELETTO NELLA PROSSIMA RIUNIONE CONSILIARE - Tuttoggi.info

IL NUOVO DIFENSORE CIVICO SARA' ELETTO NELLA PROSSIMA RIUNIONE CONSILIARE

Redazione

IL NUOVO DIFENSORE CIVICO SARA' ELETTO NELLA PROSSIMA RIUNIONE CONSILIARE

Gio, 24/09/2009 - 14:29

Condividi su:


Il Consiglio comunale di Foligno è stato convocato per martedì 29 settembre (ore 17, sede comunale in piazza della Repubblica). All'esame dell'assemblea ci sono, tra l'altro, un ordine del giorno presentato da tutti i gruppi consiliari in data 22 settembre in merito alla intitolazione di un'importante struttura sportiva della città, la convenzione di segreteria tra il Comune di Foligno e il Comune di Giano dell'Umbria, la ratifica di provvedimenti relativi all'ammodernamento dello stadio Blasone e al trasporto pubblico. In discussione anche la variazione al bilancio di previsione del 2009, la verifica dell'attuazione dei programmi e salvaguardia degli equilibri di bilancio dell'esercizio 2009. Il Consiglio affronterà inoltre la concessione per la piattaforma alimentare nella zona di Sant'Eraclio, la modifica del regolamento per l'assegnazione e la vendita di aree Pip da destinare ad insediamenti produttivi in località Paciana e l'elezione del difensore civico.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!