IL NORCIA CALCIO SCALDA I MOTORI IN VISTA DI SETTEMBRE - Tuttoggi.info

IL NORCIA CALCIO SCALDA I MOTORI IN VISTA DI SETTEMBRE

Redazione

IL NORCIA CALCIO SCALDA I MOTORI IN VISTA DI SETTEMBRE

Dom, 03/08/2008 - 15:20

Condividi su:


L'A.S. Norcia calcio si sta preparando in vista della nuova stagione agonistica che scatterà a settembre. Dalla fine del campionato ad oggi, tempo di vacanze per i calciatori, il lavoro della società in realtà non si è mai fermato ed anzi ha prodotto una nuova organizzazione interna.

Invariata la guida tecnica della prima squadra, che milita in prima categoria, affidata anche per il campionato 2008/2009 a Fabrizio Giusti che la società ha voluto assolutamente riconfermare visto il grande lavoro svolto nella passata stagione, con un gruppo molto giovane di calciatori, che ha permesso una seconda parte di campionato in cui il Norcia avrebbe potuto ambire anche a qualcosa di più di una semplice salvezza; la guida della squadra Juniores invece è stata affidata a Walter Boccolini che già ha allenato i ragazzi nursini.

Non si possono dimenticare però la scuola calcio per i più piccoli che proseguirà nell'importante lavoro di far conciliare i sani principi dello sport con l'educazione, contribuendo a formare i giovani di domani. C'è dunque un “nuovo entusiasmo” intorno al Norcia calcio e anche attesa e curiosità per come sarà impostata la nuova stagione ma se questo è il punto di partenza non si può far altro che essere ottimisti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!