Il musicista Gabriele Francioli sax solista nel concerto della Banda della Polizia di Stato a Ferrara - Tuttoggi.info

Il musicista Gabriele Francioli sax solista nel concerto della Banda della Polizia di Stato a Ferrara

Redazione

Il musicista Gabriele Francioli sax solista nel concerto della Banda della Polizia di Stato a Ferrara

Gio, 29/09/2011 - 10:07

Condividi su:


Giovedì 29 settembre 2011 alle ore 20.30, presso il bellissimo teatro Comunale di Ferrara in occasione del tradizionale concerto salirà in scena la Banda musicale della Polizia di Stato in onore di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato.

Il concerto, diretto dalla prestigiosa bacchetta del Maestro Maurizio Billi, sarà ripreso da Rai 1 e vedrà salire sul palco numerosi altri solisti come i cantanti Roberto Vecchioni, Mario Biondi, Noa, Nek, ecc.; il Maestro Gabriele Francioli si esibirà, in qualità di sax contralto solista, eseguendo Broadway night di Roberto Molinelli.

L’evento sarà presentato da Paola Saluzzi e Fabrizio Frizzi. Numerose le autorità attese, come il Ministro dell’Interno, On. Roberto Maroni, il Capo della Polizia, Prefetto Antonio Manganelli, e le più importanti autorità istituzionali, civili e militari locali.

Il concerto verrà trasmesso da RAI 1 in differita il prossimo sabato 8 ottobre alle ore 17.40.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!