Il Movimento 5 Stelle di San Giustino si presenta ufficialmente - Tuttoggi.info

Il Movimento 5 Stelle di San Giustino si presenta ufficialmente

Redazione

Il Movimento 5 Stelle di San Giustino si presenta ufficialmente

Ven, 18/04/2014 - 14:37

Condividi su:


Il Movimento 5 Stelle di San Giustino si presenterà ufficialmente al pubblico mercoledì 23 aprile alle ore 20.30 nella la sala consiliare del Comune. La lista pentastellata (certificata qualche settimana fa) che correrà alle prossime elezioni amministrative del 25 Maggio presenterà, dunque, anche i propri candidati.
Il candidato Sindaco è Andrea Taddei, giovane ingegnere di 29enne residente nella frazione di Lama. I 13 cittadini, incensurati e non appartenenti alla politica, candidati consiglieri sono invece i seguenti: Paolo Todisco, Pietro Cona, Francesco Calzona, Fabiana Bisceglia, Marco Alberti, Sauro Mancini, Romina Tarducci, Fabio Benedetti, Lorenzo Mennella, Debora Scappaticcio, Liliana Faldi, Morena Lucchetti. Successivamente il M5S di San Giustino inizierà una serie di incontri con la cittadinanza nelle varie frazioni per presentare ai residenti i candidati ed il programma amministrativo, che potrà essere integrato inserendo proposte provenienti direttamente dai cittadini. Altri tre avvenimenti importanti in programma sono la cena di sabato 3 maggio, in cui è stata confermata la presenza della parlamentare umbra Tiziana Ciprini, la festa della musica di venerdì 9 aperta a tutti i giovani della vallata e l’incontro previsto per venerdì al Museo del Tabacco di San Giustino con gli imprenditori, per parlare di economia e lavoro con gli ospiti Maurizio Gustinicchi, Nino Galloni ed Antonio Maria Rinaldi.
Prosegue inoltre la raccolta delle firme necessarie per la presentazione della lista del Movimento 5 Stelle, con termine ultimo il 25 Aprile prossimo. Nei prossimi giorni sarà possibile firmare, oltre che in Comune tutti i giorni (escluso il giovedì) dalle 9 alle 13 all’ufficio anagrafe, anche sabato 19 Aprile a San Giustino in Piazza del Municipio dalle 15 alle 19.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!