Il Moto Club Spoleto volta pagina, pronto a partire il nuovissimo "National Trophy 2012" - Tuttoggi.info

Il Moto Club Spoleto volta pagina, pronto a partire il nuovissimo “National Trophy 2012”

Redazione

Il Moto Club Spoleto volta pagina, pronto a partire il nuovissimo “National Trophy 2012”

Gio, 20/10/2011 - 17:02

Condividi su:


Dopo le 7 edizioni del National Trophy Marco Papa il Moto club Spoleto ha deciso di voltare pagina con un vero e proprio restyling dell’evento, iniziando proprio dal nome che muterà in “National Trophy 2012”. Resteranno invariante solo le classi 600cc e 1000cc con classifiche stock e open per entrambi oltre ad altre sottoclassifiche.
Questo nuovo trofeo nasce da una collaborazione con la Emg Eventi che curerà alcuni aspetti della manifestazione, si propone come un trofeo innovativo dove le priorità saranno le esigenze dei piloti che scendono in pista in primis per divertirsi, non facendo passare comunque in secondo piano l'indole agonistica che c'e dentro ognuno di loro. Oltre al supporto di tutte le aziende partner leader nel settore tecnico del motociclismo, che con le loro promozioni agevoleranno i costi della stagione agonistica, il Moto club ha cercato una formula economica d'iscrizione dove addirittura l'ultima gara sarà gratuita. Restando sempre in tema di risparmio i pneumatici saranno come al solito di libera scelta e acquisto. Ma queste sono solo alcune anticipazioni, a breve sarà possibile avere tutti i dettagli all'interno del nuovo portale dedicato interamente al trofeo: www.nationaltrophy.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!