IL MINISTRO BRUNETTA "PIZZICATO" A TODI. "FARO' DI TUTTO PER ESSERE AL MERCATO DELLE GAITE 2009" - Tuttoggi.info

IL MINISTRO BRUNETTA “PIZZICATO” A TODI. “FARO' DI TUTTO PER ESSERE AL MERCATO DELLE GAITE 2009”

Redazione

IL MINISTRO BRUNETTA “PIZZICATO” A TODI. “FARO' DI TUTTO PER ESSERE AL MERCATO DELLE GAITE 2009”

Lun, 03/11/2008 - 10:33

Condividi su:


Particolarmente attento all'Umbria (dove ha casa a Todi) il ministro Renato Brunetta ieri è stato avvistato a Bevagna. A scortarlo due guardie del corpo, ma anche la responsabile dell'ufficio stampa del ministero dei beni e delle attività culturali, Maddalena Petroni.

L'autore della riforma della pubblica amministrazione è stato ricevuto in comune dal sindaco Enrico Bastioli, dall'assessore Maurizio Massei e dal comandante della stazione dei carabinieri, il luogotenente Giovanni Occhino. Brunetta ha quindi fatto visita al centro storico ed ai luoghi più prestigiosi di Bevagna. Ha visitato le chiese, compresa la cripta di San Silvestro, sconosciuta ai più, ma anche il magazzino di Peppe Stoppini, alle origini un oratorio e successivamente trasformato nel teatro della Concordia.

Il ministro, infine, ha assicurato che farà di tutto per essere presente all'edizione 2009 del Mercato delle Gaite.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!