Il minimetrò si trasforma in carrozza per gli sposi: domani le nozze - Tuttoggi.info

Il minimetrò si trasforma in carrozza per gli sposi: domani le nozze

Redazione

Il minimetrò si trasforma in carrozza per gli sposi: domani le nozze

Mar, 20/03/2012 - 17:47

Condividi su:


Il minimetrò si trasforma in carrozza per gli sposi: accadrà domani, non a mezzanotte, ma alle 10:30. I futuri marito e moglie, una giovane coppia di Crotone, hanno scelto il rito civile, che sarà celebrato dall'assessore comunale Lorena Pesaresi nella Sala Binni. Useranno per recarsi in centro proprio un intero “vagone” del mezzo futuristico ed ecologico perugino, che da Pian di Massiano li accompagnerà alla stazione Pincetto insieme a tutti gli invitati. Aumentano i matrimoni con rito civile celebrati a Perugia: sono 12 in più rispetto all'anno scorso.

Ale.Chi.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!