Il maresciallo Gennaro Colella nuovo comandante della stazione carabinieri di Bastia - Tuttoggi.info

Il maresciallo Gennaro Colella nuovo comandante della stazione carabinieri di Bastia

Redazione

Il maresciallo Gennaro Colella nuovo comandante della stazione carabinieri di Bastia

Colella subentra al Luogotenente CS Cristiano Boggeri, promosso al grado di Sottotenente e trasferito in altra Regione.
Gio, 23/01/2020 - 09:03

Condividi su:


Dal 20 gennaio 2020 la Stazione Carabinieri di Bastia Umbra ha un nuovo comandante. È il maresciallo maggiore Gennaro Colella, che subentra al luogotenente CS Cristiano Boggeri, promosso al grado di Sottotenente e trasferito in un’altra regione.

Il maresciallo Gennaro Colella è laureato in Scienze dell’Amministrazione ed ha un notevole bagaglio professionale. Ha prestato servizio in Sicilia da giovane maresciallo, per poi proseguire la sua carriera militare prima in Campania al Nucleo operativo della Compagnia carabinieri di Casal di Principe, dove ha partecipato a numerose operazioni di polizia contro il clan “dei Casalesi”, per poi proseguire nella capitale ai Reparti Mobili ove si è specializzato come Istruttore militare di scuola guida.

È giunto in Umbria nel 2011 dove ha prestato servizio presso il capoluogo umbro fino all’attuale incarico con una pregressa esperienza professionale a Bastia Umbra come sottufficiale in sottordine alla locale Stazione. L’ultimo incarico lo ha svolto presso il Comando provinciale Carabinieri di Perugia alle dipendenze del Comandante provinciale.

Ad oggi è insignito della croce d’oro per anzianità di servizio, del lungo impiego nei servizio di O.P. e della protezione civile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!