IL LIVORNO CALCIO IN RITIRO A MARCELLANO IN ATTESA DELLA SFIDA CON LA ROMA (foto) - Tuttoggi.info

IL LIVORNO CALCIO IN RITIRO A MARCELLANO IN ATTESA DELLA SFIDA CON LA ROMA (foto)

Redazione

IL LIVORNO CALCIO IN RITIRO A MARCELLANO IN ATTESA DELLA SFIDA CON LA ROMA (foto)

Lun, 04/01/2010 - 11:46

Condividi su:


Da sabato 2 gennaio l'A.S. Livorno Calcio è in ritiro a Marcellano per preparasi alla sfida con la Lazio di mercoledì 6 gennaio. Già nel pomeriggio di sabato, sul campo di Collesecco-Marcellano, si è svolto il primo allenamento con corsa, esercizi con il pallone e partitella. Domenica 3 gennaio la squadra amaranto, allenata dal perugino Serse Cosmi, è scesa in campo con la Pontevecchio. Il team toscano resterà in Umbria fino a martedì 5 gennaio per poi scendere a Roma. Livorno e Lazio si sono incontrate 40 volte ( 34 in A , 6 in B ). Il bilancio volge a favore dei laziali che hanno vinto 21 volte ( 4 a Livorno ), 5 i pareggi, 14 i successi del livornesi ( 3 a Roma ). Il ritiro nelle dolci propaggini settentrionali dei Monti Martani, in questo primo scorcio del 2010, farà senza dubbio bene ai calciatori dell'A.S. Livorno che andranno nella Capitale con ancora nei polmoni l'aria frizzante e tonificante di un territorio adatto agli allenamenti per tante discipline sportive.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!