Il Lirico Sperimentale cerca figuranti per l'Opera "Re di Donne" - Tuttoggi

Il Lirico Sperimentale cerca figuranti per l’Opera “Re di Donne”

Redazione

Il Lirico Sperimentale cerca figuranti per l’Opera “Re di Donne”

In scena il 6-7-8 settembre prossimi, si cercano 4/6 tra ragazzi e ragazze | Adesioni al provino entro il 29 giugno
Gio, 20/06/2019 - 17:45

Condividi su:


Il Lirico Sperimentale cerca figuranti per l’Opera “Re di Donne”

Il Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto “A. Belli” cerca 4/6 (quattro o sei) figuranti, ragazze e ragazzi, per la prossima Stagione Lirica Sperimentale e nello specifico per l’opera contemporanea Re di donne di John Palmer; libretto di Cristina Battocletti; direzione di Vittorio Parisi; regia di Alessio Pizzech; scenografia di Andrea Stanisci; costumi di Clelia de Angelis.

Queste le caratteristiche richieste dal regista Alessio Pizzech: a) età compresa tra i 18 anni compiuti e i 30; b) sesso uomini e donne; c) bella presenza; d) eventuale precedente esperienza quale figurante/comparsa in teatro; e) possibilmente provenienti dalle zone del cratere umbro dell’ultimo sisma del 2016 (Valnerina e Spoleto).

Disponibilità dal 28 agosto all’8 settembre (tutti i giorni) per prove di regia, prove generali e spettacoli nei giorni venerdì 6 e sabato 7 settembre 2019 alle ore 20.30 e domenica 8 settembre 2019 alle ore 17.00.

I/le figuranti/comparse, uomini e donne, dovranno presentarsi il giorno lunedì 1 luglio 2019 alle ore 10.00 presso la Sala Monterosso di Villa Redenta in Via di Villa Redenta 1 a Spoleto. È richiesto abbigliamento sportivo-elegante.

I candidati prescelti saranno regolarmente assunti con contratto a tempo determinato per attività stagionale collegata alla Stagione Lirica Sperimentale di Spoleto 2019.

I partecipanti dovranno dare conferma della partecipazione al provino inviando una mail a segreteria@tls-belli.it indicando nome, cognome, data di nascita, residenza, recapito telefonico e indirizzo mail entro il 29 giugno 2019.

Per informazioni: segreteria@tls-belli.it; segreteria.artistica@tls-belli.it – 327.2174453; 366.7167608.

Foto repertorio TO

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!