Il Lions Club Spoleto ha incontrato il Presidente della Carispo Antonio Alunni - Tuttoggi

Il Lions Club Spoleto ha incontrato il Presidente della Carispo Antonio Alunni

Redazione

Il Lions Club Spoleto ha incontrato il Presidente della Carispo Antonio Alunni

Sab, 17/11/2012 - 09:09

Condividi su:


Un altro interessante appuntamento ha coinvolto, la settimana scorsa, i soci del Lions Club Spoleto che hanno incontrato il dott. Antonio Alunni, Presidente della Cassa di Risparmio di Spoleto che ha parlato de “La crisi economica nazionale ed i riflessi sul nostro territorio. Quali spazi per gli Istituti di Credito? “ .

Al termine della relazione, i soci intervenuti hanno approfittato per rivolgere alcune domande al Presidente, approfondendo cosi i temi economici più caldi del momento.

Presente alla serata anche lo studente Francesco Lucarelli che, vincitore del concorso scolastico proposto dal club al liceo classico cittadino, ha partecipato, nell’estate scorsa, ad uno scambio giovanile, organizzato sempre dai Lions, in Svezia ed ha raccontato la sua esperienza e riportato al club spoletino il guidoncino del Lions Club Bersjo (Svezia) che lo ha ospitato per due settimane in luglio.
Il presidente Morichelli, visto il successo del concorso scolastico, bandito dal Presidente della scorsa annata Vito Betti, ha già messo in programma la sua riproposta.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!