Il Lions Club di Spoleto si arricchisce di due nuovi soci / Foto - Tuttoggi.info

Il Lions Club di Spoleto si arricchisce di due nuovi soci / Foto

Redazione

Il Lions Club di Spoleto si arricchisce di due nuovi soci / Foto

Sab, 01/06/2013 - 11:52

Condividi su:


Sabato scorso sono entrati, dopo mesi di “frequentazione” del club, la dott.ssa Cristina Lupi, sponsorizzata dal socio Gianni Fernetti e l’ing. Alceo Mancini, sponsorizzato dal socio Fabrizio Picchi, entrambi arrivano dal mondo Leo, da sempre presente nella realtà spoletina. Nel corso della serata non sono mancati momenti di emozione. Oltre all’ingresso dei nuovi soci, c’è stata anche la consegna di alcuni riconoscimenti ad alcuni partecipanti del club.

Il primo Melvin Jones Fellow è stato consegnato nelle mani di Alessandra Fuduli, presente con la sua famiglia, in memoria dei genitori Franco e Maria Grazia Fuduli, improvvisamente e tragicamente scomparsi, quasi un anno fa, nel pieno delle loro mansioni lionistiche, anche se come ha detto il Presidente Morichelli nel consegnare il fellow “a noi soci e amici sembra ancora di vederli, di cercarli nei nostri meetings perché la loro presenza, anzi assenza, si fa sentire pesantemente nel club e nella vita quotidiana”.

Presente anche Carmelo Fuduli, il fratello di Franco, che ha ricordato quanto Franco tenesse al mondo Lion e ne fosse,insieme a Maria Grazia, fiero ed onorato di farne parte.

Altro Melvin Jones è andato alla socia Giovina Viola, sia perché prima donna ad entrare nel club spoletino e a ricoprire la carica di Presidente del club ma, anche e soprattutto, per la sua dedizione al club e alle fare attività svolte,una per tutte il Lions Quest svolto con il coinvolgimento delle scuole cittadine.

Presenti alla serata anche la Presidente del Leo Club Spoleto, Maria Vittoria Pecchioli e l’amico lion, cerimoniere distrettuale Antonio Ansalone con la sig.ra Vincenzina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!