Il Leo Club Spoleto offre pandorini a scopo di beneficenza - Tuttoggi.info

Il Leo Club Spoleto offre pandorini a scopo di beneficenza

Redazione

Il Leo Club Spoleto offre pandorini a scopo di beneficenza

Il service dei Leo, per aiutare a migliorare i reparti pediatrici degli ospedali italiani e offrire ai bambini un momento di sollievo
Mer, 26/11/2014 - 16:53

Condividi su:


Il Leo Club Spoleto invita tutti i cittadini alla raccolta fondi che si terrà domenica 30 novembre in Piazza della Libertà dalle ore 10,00 in poi. Saranno offerti pandorini per sostenere i bambini nel momento di difficoltà.
Il service consiste nell’allestimento o miglioramento delle sale ricreative dei reparti di pediatria degli ospedali italiani, con la  fornitura di materiali di genere ludico o didattico. Fine ultimo del progetto è quello di sostenere i bambini in un momento di difficoltà quale il ricovero, apportando un sensibile miglioramento alla loro qualità di vita durante la permanenza all’interno della struttura ospedaliera.
Il Presidente Federica Betti vi aspetta fiduciosa convinta della generosità della Città di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!