Il Leo Club Spoleto invita i cittadini in piazza per sostenere chi si predne cura dei bambini autistici - Tuttoggi.info

Il Leo Club Spoleto invita i cittadini in piazza per sostenere chi si predne cura dei bambini autistici

Redazione

Il Leo Club Spoleto invita i cittadini in piazza per sostenere chi si predne cura dei bambini autistici

Gio, 03/10/2013 - 16:19

Condividi su:


Il Leo Club di Spoleto invita tutta la cittadinanza la mattina di domenica 6 ottobre in piazza della libertà per sostenere ed aiutare il Bambin Gesù acquistando delle splendide piantine di peperoncino. Il ricavato della giornata andrà a finanziare l'Associazione “Una breccia nel muro”. L'obiettivo dell'associazione è aiutare a fare breccia nelle barriere che avvolgono i bambini ai quali viene confermata una diagnosi di autismo, stimolarli attraverso le terapie cognitivo- comportamentali a comunicare e interagire con gli altri, migliorando così la loro qualità di vita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!