Il Leo Club Spoleto dona giocattoli e medicinali ai bimbi libanesi e siriani - Tuttoggi.info

Il Leo Club Spoleto dona giocattoli e medicinali ai bimbi libanesi e siriani

Redazione

Il Leo Club Spoleto dona giocattoli e medicinali ai bimbi libanesi e siriani

Ven, 13/09/2013 - 12:50

Condividi su:


Nuova iniziativa da parte del Leo Club Spoleto che ha organizzato una raccolta di materiale comprendente abbigliamento, giocattoli e medicinali da destinare alle popolazioni del Libano e ai profughi siriani. L'occasione si è presentata grazie al I^ Reggimento Granatieri di Sardegna – II° Battaglione Cengio nella persona Maggiore Francucci. I militari partiranno infatti a fine mese per il Libano dove parteciperanno ad una missione ONU della durata di sei mesi. Il Leo Club Spoleto ha donato diversi scatoloni di materiale che serviranno a rendere meno duro l'inverno ai bambini libanesi e siriani. Il Presidente Federica Betti intende ringraziare tutte le persone che hanno donato anche un piccolo oggetto rendendo possibile questo splendido service.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!