Il lavoro dietro le quinte - Tuttoggi.info

Il lavoro dietro le quinte

Redazione

Il lavoro dietro le quinte

Giacomo Calabresi: "tutti i settori operano a pieno regime per contribuire alla realizzazione del festival stesso"
Ven, 11/07/2014 - 09:00

Condividi su:


In questa prima settimana di allestimento del festival ho potuto notare alcune cose: prima di tutto la grandissima mole di lavoro che c’è dietro le quinte, e non riferito esclusivamente al lavoro degli attrezzisti o dei tecnici. Anche molti altri settori, come produzione, marketing, housing e comunicazione (dove lavoro anch’io) operano a pieno regime per contribuire alla realizzazione del festival stesso. Negli anni passati non mi sono interessato più di tanto nel seguire le attività e gli spettacoli del festival, ma partecipando a questo stage ho iniziato ad apprezzare maggiormente questo genere di opere. Infine spero che anche il mio apporto di lavoro (seppur piccolo) possa servire al nostro festival.

di Giacomo Calabresi
IV B SIA  “ITCG SPAGNA”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!