Il Judo si rinnova: collaborazione tra Colombini e la ASD 3R Sport al Privilege - Tuttoggi.info

Il Judo si rinnova: collaborazione tra Colombini e la ASD 3R Sport al Privilege

Redazione

Il Judo si rinnova: collaborazione tra Colombini e la ASD 3R Sport al Privilege

A Terni nuova collaborazione tra il tecnico di judo Roberto Colombini e la ASD 3R Sport al Privilege di via Arnaldo Maria Angelini 8 a Terni
Gio, 07/08/2025 - 08:34

Condividi su:


A Terni il Judo si Rinnova: Nuova Collaborazione tra Tecnico di Judo Roberto Colombini e la ASD 3R Sport al Privilege. Gli appassionati di arti marziali e le famiglie di Terni hanno un motivo in più per sorridere. È stata annunciata una stimolante collaborazione tra il noto istruttore di Judo Roberto Colombini e la ASD 3R Sport, che porterà un nuovo corso di Judo presso la prestigiosa struttura Privilege di via Arnaldo Maria Angelini 8 a Terni.

Percorso formativo di alta qualità

Questa partnership segna un’importante novità per il panorama sportivo della città, combinando l’esperienza decennale di Colombini con la passione e la professionalità della 3R Sport. L’obiettivo è chiaro: offrire un percorso formativo di alta qualità, accessibile a tutti, dai più piccoli agli adulti, in un ambiente stimolante e sicuro, aprendo la sua proposta ad un pubblico estremamente vasto, i corsi di judo infatti, saranno aperti a tutti a partire dai tre anni. Questo approccio mira a introdurre i bambini a questa disciplina in modo giocoso e sicuro, insegnando loro non solo le tecniche di base, ma anche valori fondamentali come il rispetto, la disciplina e la fiducia in sé stessi.

Certificazione FIJLKAM

Il judo è un’ottima scuola di vita che aiuta a sviluppare la coordinazione motoria, l’equilibrio e l’autocontrollo, creando una base solida per il futuro. A garanzia di un’istruzione di massimo livello, tutti i tecnici coinvolti nel progetto sono certificati dalla FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali). Questa certificazione assicura che gli allievi ricevano un’educazione sportiva conforme ai più alti standard federali, con un’attenzione particolare alla sicurezza e alla crescita personale di ogni partecipante. L’appuntamento è quindi presso la struttura Privilege per tutti coloro che desiderano avvicinarsi a questa nobile arte marziale, imparare a stare in piedi, a cadere con sicurezza e a crescere nel corpo e nella mente. Non è richiesta alcuna esperienza pregressa, solo la voglia di mettersi in gioco e far parte di una grande famiglia sportiva.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!