Il Gustoso non si ferma. Al via il Gustoso Inside. Da giovedi inizia il week end - Tuttoggi.info

Il Gustoso non si ferma. Al via il Gustoso Inside. Da giovedi inizia il week end

Redazione

Il Gustoso non si ferma. Al via il Gustoso Inside. Da giovedi inizia il week end

Mer, 19/09/2012 - 10:30

Condividi su:


Continuano le serate al Gustoso Village. Il programma sempre ricco non si ferma con la fine dell’estate. L’ampio spazio interno messo a disposizione dai locali della Piazzetta degli Artisti di Paolini Legnami consentono di mangiare, bere, rilassarsi e divertirsi anche con l’arrivo delle temperature più rigide. Il Gustoso quindi non si ferma e propone per giovedi una cena spettacolo con l’intrattenimento di Fabio Pinky. La formula è quella dell’apprezzata Radio Pinky. Venerdi ancora cena ocn specialità di pesce su prenotazione e in seconda serata la selezione musicale di S°B°S°. Sabato un nuovo appuntamento con il cibo da gustare comodamente all’interno e a seguire revival e commercial music con Lele dj.
Per un week end Gustoso Inside

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!