Il prossimo 18 ottobre dalle ore 18, in via Martiri di Montalto a Caldarola, in provincia di Macerata, si terrà l’inaugurazione del nuovo Lube e Creo Store, un appuntamento da non perdere non solo per chi è alla ricerca di una cucina ma in generale per gli appassionati di design, arredo e qualità italiana.
Il progetto del nuovo punto vendita nasce dalla visione e dalla determinazione di Paolo, storico agente Lube da 26 anni, che insieme alla moglie Maria Giulia e ai figli Matteo e Francesco, ha deciso di realizzare un sogno di famiglia: creare un centro cucine capace di offrire servizi e prodotti unici nel territorio. Dopo il successo dei punti vendita di Collestrada, Foligno e Città di Castello, Paolo Scota e la sua famiglia ampliano così la propria presenza con una nuova, prestigiosa, sede nel cuore di Caldarola, proprio sopra la fabbrica del Gruppo Lube di Borgo Antico.
Con i suoi 1200 metri quadrati di esposizione, il nuovo store rappresenta un vero e proprio fiore all’occhiello dell’azienda, un luogo dove innovazione, design e accoglienza si fondono in un’esperienza d’acquisto completa e coinvolgente.

All’interno dello showroom, i visitatori potranno ammirare più di venti cucine esposte con marchio Lube e Creo e un ampio spazio dedicato alla zona notte con camere e camerette FAER Ambienti. Un concentrato di novità, materiali di tendenza e soluzioni d’arredo all’avanguardia: tra le ultime tendenze spiccano l’utilizzo di legni particolari con tonalità ispirate alla terra, oggi molto apprezzate nel mondo dell’interior design.
Ma ciò che rende il nuovo Lube e Creo Store Caldarola davvero speciale è la filosofia di assistenza che da sempre contraddistingue il gruppo: seguire il cliente in ogni fase, dalla progettazione alla consegna, fino al post-vendita, garantendo assistenza a vita e una gestione attenta ad ogni esigenza.
«Il nostro obiettivo – spiegano i titolari – è far sentire il cliente tutelato al 100%. Una cucina, se gestita e mantenuta bene, può durare per sempre – spiega Paolo Scota – e noi ci impegniamo perché chi sceglie il Gruppo Lube possa sentirsi sempre soddisfatto e tranquillo».
Anche il nuovo store di Caldarola, come quelli di Collestrada e Foligno, recentemente rinnovati, e quello di Città di Castello, è pensato come un punto di riferimento per il territorio, grazie alla collaborazione con artigiani e fornitori locali – vetrai, fabbri, elettricisti, idraulici – offrendo un servizio “chiavi in mano” e contribuendo, allo stesso tempo, allo sviluppo economico e occupazionale della zona.

Il Lube e Creo Store Caldarola è dunque molto più di un semplice punto vendita: è un luogo dove la passione per il bello e per la qualità italiana incontra la competenza di una famiglia che da sempre crede nel valore del lavoro e nella soddisfazione del cliente.
Inaugurazione: sabato18 ottobre, ore 18
Indirizzo: Via Martiri di Montalto snc, Caldarola (MC)
Evento: Aperitivo con musica dal vivo – ingresso libero
Un’occasione perfetta per scoprire il nuovo spazio firmato Lube e Creo e brindare insieme a un’altra importante tappa di crescita nel segno dell’eccellenza.