Il Gruppo Lube inaugura il nuovo store di Caldarola: 1200 metri di design, innovazione e passione per la casa - Tuttoggi.info

Il Gruppo Lube inaugura il nuovo store di Caldarola: 1200 metri di design, innovazione e passione per la casa

Redazione

Il Gruppo Lube inaugura il nuovo store di Caldarola: 1200 metri di design, innovazione e passione per la casa

Gio, 16/10/2025 - 12:41

Condividi su:


Il prossimo 18 ottobre dalle ore 18, in via Martiri di Montalto a Caldarola, in provincia di Macerata, si terrà l’inaugurazione del nuovo Lube e Creo Store, un appuntamento da non perdere non solo per chi è alla ricerca di una cucina ma in generale per gli appassionati di design, arredo e qualità italiana.

Il progetto del nuovo punto vendita nasce dalla visione e dalla determinazione di Paolo, storico agente Lube da 26 anni, che insieme alla moglie Maria Giulia e ai figli Matteo e Francesco, ha deciso di realizzare un sogno di famiglia: creare un centro cucine capace di offrire servizi e prodotti unici nel territorio. Dopo il successo dei punti vendita di Collestrada, Foligno e Città di Castello, Paolo Scota e la sua famiglia ampliano così la propria presenza con una nuova, prestigiosa, sede nel cuore di Caldarola, proprio sopra la fabbrica del Gruppo Lube di Borgo Antico.

Con i suoi 1200 metri quadrati di esposizione, il nuovo store rappresenta un vero e proprio fiore all’occhiello dell’azienda, un luogo dove innovazione, design e accoglienza si fondono in un’esperienza d’acquisto completa e coinvolgente.

All’interno dello showroom, i visitatori potranno ammirare più di venti cucine esposte con marchio Lube e Creo e un ampio spazio dedicato alla zona notte con camere e camerette FAER Ambienti. Un concentrato di novità, materiali di tendenza e soluzioni d’arredo all’avanguardia: tra le ultime tendenze spiccano l’utilizzo di legni particolari con tonalità ispirate alla terra, oggi molto apprezzate nel mondo dell’interior design.

Ma ciò che rende il nuovo Lube e Creo Store Caldarola davvero speciale è la filosofia di assistenza che da sempre contraddistingue il gruppo: seguire il cliente in ogni fase, dalla progettazione alla consegna, fino al post-vendita, garantendo assistenza a vita e una gestione attenta ad ogni esigenza.
«Il nostro obiettivo – spiegano i titolari – è far sentire il cliente tutelato al 100%. Una cucina, se gestita e mantenuta bene, può durare per sempre – spiega Paolo Scota – e noi ci impegniamo perché chi sceglie il Gruppo Lube possa sentirsi sempre soddisfatto e tranquillo».

Anche il nuovo store di Caldarola, come quelli di Collestrada e Foligno, recentemente rinnovati, e quello di Città di Castello, è pensato come un punto di riferimento per il territorio, grazie alla collaborazione con artigiani e fornitori locali – vetrai, fabbri, elettricisti, idraulici – offrendo un servizio “chiavi in mano” e contribuendo, allo stesso tempo, allo sviluppo economico e occupazionale della zona.

Il Lube e Creo Store Caldarola è dunque molto più di un semplice punto vendita: è un luogo dove la passione per il bello e per la qualità italiana incontra la competenza di una famiglia che da sempre crede nel valore del lavoro e nella soddisfazione del cliente.

Inaugurazione: sabato18 ottobre, ore 18
Indirizzo: Via Martiri di Montalto snc, Caldarola (MC)
Evento: Aperitivo con musica dal vivo – ingresso libero

Un’occasione perfetta per scoprire il nuovo spazio firmato Lube e Creo e brindare insieme a un’altra importante tappa di crescita nel segno dell’eccellenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!