Il Gruppo Folkloristico Spoletino al Festival Internazionale di Budapest - Tuttoggi.info

Il Gruppo Folkloristico Spoletino al Festival Internazionale di Budapest

Redazione

Il Gruppo Folkloristico Spoletino al Festival Internazionale di Budapest

Gio, 10/01/2013 - 09:30

Condividi su:


Nei giorni 3-6 gennaio 2013 il Gruppo Folkloristico Spoletino ha partecipato al “6th International Festival Budapest, Hungary”. Tale festival prevedeva la partecipazione di varie formazioni provenienti da nazioni diverse quali: Grecia, Serbia, Ungheria, Bosnia Herzegovina ed altri paesi dell'Est Europa. Il Gruppo Folkoristico Spoletino ha rappresentato l'Umbria e l’Italia sfoggiando folklore, colori e tradizioni della propria terra. Grande apprezzamento verso il gruppo da parte degli organizzatori (Mediteranian Organization), poichè è stato il solo ad esibirsi con strumenti dal vivo, fisarmoniche organetti e quant'altro di tipico. Tutto ciò ha contribuito ad avere un lusinghiero e ammirevole successo, tanto che gli organizzatori hanno dichiarato apertamente di non avere mai assistito ad una esibizione così curata, sia nei balli, nei costumi, ed esteticamente gradevole. I complimenti ricevuti hanno portato grande entusiasmo tra i componenti del gruppo per il lavoro svolto e serviranno come stimolo per migliorarsi in futuro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!