Il grido di battaglia di Locchi "Pronti a governare e a prendere in mano la città" - Tuttoggi.info

Il grido di battaglia di Locchi “Pronti a governare e a prendere in mano la città”

Redazione

Il grido di battaglia di Locchi “Pronti a governare e a prendere in mano la città”

L'ex sindaco di Umbertide esalta i componenti della sua lista civica "Una squadra forte, unica, giovane e dinamica"
Gio, 07/06/2018 - 18:32

Condividi su:


A meno di tre giorni dalla elezioni amministrative di Umbertide l’ex sindaco Marco Locchi, (ri)candidato per la poltrona di primo cittadino con la sua lista “Umbertide Partecipa” dichiara: “La nostra è una squadra forte, unica, giovane e dinamica, che in questo periodo è cresciuta molto. E’ entrata nei problemi della città e ha saputo interagire con i cittadini, sulla base di un programma ispirato dall’esperienza positiva della passata sindacatura, terminata in maniera irresponsabile il 14 dicembre scorso”.

“Siamo pronti a governare e a prendere in mano la città – continua Locchi -. Il 10 giugno, siamo certi di ottenere uno straordinario risultato, grazie soprattutto alle capacità che hanno espresso i nostri candidati. Umbertide Partecipa è un progetto formato da donne e uomini, pronti a vincere e a proiettare Umbertide verso il futuro”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!