IL GRAN GALA' DELL'AVIS - Tuttoggi.info

IL GRAN GALA' DELL'AVIS

Redazione

IL GRAN GALA' DELL'AVIS

Gio, 08/11/2007 - 11:18

Condividi su:


Grande attesa per il GRAN GALA' AVIS che si terrà venerdì sera, 9 novembre, nella nuovissima Sala Cerimonie dell'Istituto Alberghiero di Spoleto.

Sarà una cerimonia particolare, durante la quale i maggiori rappresentanti istituzionali e cittadini andranno a premiare tutti quegli avisini che, per numero di donazioni di sangue effettuate, si sono particolarmente distinti, meritando la gratificazione in oro.

Spilla d'oro con rubino per coloro che hanno raggiunto le cinquanta donazioni; spilla d'oro con smeraldo per chi, e non sono tanti, è arrivato al traguardo delle 75.

Raggiungere tali risultati, significa innanzitutto aver aiutato a vivere tantissime persone, e quindi appare giusto che sia la città, nelle sue massime espressioni, a dire grazie a questi avisini.

L'esclusiva sera conviviale, per la quale sono previsti anche simpatici siparietti ricreativi, si è resa possibile grazie alla collaborazione fattiva dei responsabili e del personale dell'Istituto Alberghiero, studenti compresi, senza il quale sarebbe stato proibitivo per l'Avis sopportare gli onere di una simile manifestazione.

A fine serata verrà poi consegnato il PREMIO AVISTAR che, come previsto dal Regolamento specifico, verrà assegnato a quella personalità che, più di ogni altro, ha contribuito in maniera fattiva allo sviluppo dell'Associazione ed alla divulgazione del messaggio di solidarietà.

Nelle intenzioni dei dirigenti dell'Avis, questa prima edizione del Gran Galà, dovrà ripetersi ogni anno, nello stesso periodo, in modo che diventi un appuntamento importante sia per l'Associazione che per la città tutta.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!