Il GPL arriva a Strettura / Servizio affidato alla Vus con un accordo della durata di 50 anni - Tuttoggi.info

Il GPL arriva a Strettura / Servizio affidato alla Vus con un accordo della durata di 50 anni

Redazione

Il GPL arriva a Strettura / Servizio affidato alla Vus con un accordo della durata di 50 anni

Lun, 07/10/2013 - 09:30

Condividi su:


Il GPL arriva finalmente a Strettura. La Giunta del Comune di Spoleto nei giorni scorsi ha deliberato di assegnare alla VUS la gestione delle attività di distribuzione e deposito del gas di petrolio liquefatto (GPL) nella frazione.

Nell’accordo tra Comune e VUS viene affidata alla Valle Umbra Servizi anche la relativa manutenzione ordinaria e straordinaria di tutte le reti e gli impianti. L’accordo, della durata di 50 anni, permette di fatto ai cittadini della frazione montana di Spoleto, conclusi recentemente i lavori per la realizzazione del deposito del gas e degli allacci, di cominciare a sottoscrivere i contratti utili alla fornitura del Gas Gpl.

“Con le prime sottoscrizioni dei contratti che si potranno effettuare a breve – ha detto il sindaco Daniele Benedetti – si conclude un iter complesso che ci ha permesso di rispettare un preciso impegno con i cittadini di Strettura che ora possono usufruire di un servizio di grande importanza. Grazie alla sinergia tra i tecnici del Comune e della VUS abbiamo dato soluzione ad una problematica di vecchia data. Il rispetto della tempistiche degli interventi ci ha premesso di fare in modo prima dell’inizio della stagione invernale i cittadini di Strettura, frazione priva della fornitura di metano, potesse usufruire di un servizio essenziale per la popolazione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!