Il gong delle Iene salva il finto procuratore dalle mani di Zaytsev

Il gong delle Iene salva il finto procuratore dalle mani di Zaytsev

Redazione

Il gong delle Iene salva il finto procuratore dalle mani di Zaytsev

Ven, 06/11/2020 - 18:04

Condividi su:


Il gong delle Iene ha salvato “Franco”, in arte finto procuratore di pallavolo, dalle mani di Ivan Zaytsev. Del resto, erano state proprio le Iene a mettere nei guai il loro attore, protagonista dello scherzo fatto al pallavolista spoletino e della nazionale.

Lo scherzo a Zaytsev: VIDEO

Complice anche il figlio primogenito di Zaytsev, Sasha. Che lo zar del volley italiano, memore del duro allenamento a cui lo sottoponeva il padre Vjačeslav Zaytsev – il primo giocatore sovietico approdato all’estero (alla Olio Venturi Spoleto) – vorrebbe per il suo bene lontano dalla rete.

Tutto il contrario di quanto prospettato nello scherzo delle Iene. La trappola scatta a Modena. La moglie Ashling comunica a Zaytsev di essere stata avvicinata da un allenatore procuratore di volley, tale Franco.

Il video di Sasha maltrattato

A quel punto dalla Gazzetta di Modena telefonano informando che avrebbero pubblicato un video dell’allenamento di Sasha. Un video nel quale si vede il finto allenatore maltrattare il ragazzino, che alla fine scoppia in lacrime. “Questo deve mori‘” commenta l’ignaro Zaytsev.

Ashling in piscina e il gong delle Iene

Spunta anche un contratto per il figlio Sasha e una liberatoria, con la firma di Ashling, contraffatta. Zaytsev chiama il suo avvocato, ma nel frattempo raggiunge l’abitazione del finto procuratore. Che per completare la provocazione, Franco spinge Ashling facendola cadere in piscina. A quel punto Zaytsev si avventa su di lui e gli operatori de Le Iene devono fermarlo, svelando che si è trattato di uno scherzo. Evidentemente ben riuscito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!